Soggiorna in una residenza d' Artista
Diventa realtà il sogno di dormire in una casa atelier nel quartiere più Bohemien di Roma  
Bauhaus Home Gallery, nel celebre e storico quartiere Centocelle, casa atelier e residenza di artisti, dal 2020 apre le porte al pubblico anche come B&b.

Gli ospiti avranno l' opportunità di soggiornare in una casa atelier dove le creazioni artistiche vengono collocate in ogni stanza: una casa/museo dove i complementi di arredo e design sono desunti dalle opere stesse.
All' interno di Bauhaus Home Gallery, sono presenti opere d' arte di artisti contemporanei che variano mensilmente, un luogo d' elezione dell' arte che riprende anche il principio della Wunderkammer, per consentire al singolo il godimento costante e quotidiano, ma anche personale ed intimistico.
​​​​​​​

Ubicata nel celebre e storico quartiere di Centocelle, storico quartiere romano situato tra la via Prenestina la via Casilina dove brandelli di storia imperiale convivono con una romanità in continua trasformazione.”
Il quartiere di Centocelle è la combinazione vincente di due contrapposte e spiccate personalità, quella diurna rappresentativa del caratteristico animo Romanesco, e quella notturna simbolo di una recente e ricercata realtà della movida Romana.
Centocelle  è celebre perché location di celebri film  di ‘Accattone’ e di Pier Paolo Pasolini, oltre che il set di altre grandi pellicole di Comencini e Bolognini.
Oggi fulcro dell’Urban Art romana, un quartiere che trasuda energia 24 ore su 24.”
Submit
Thank you!
Back to Top