Soggiorna in una residenza d' Artista
Diventa realtà il sogno di dormire in una casa atelier nel quartiere più Bohemien di Roma  
Bauhaus Home Gallery, nel celebre e storico quartiere Pigneto, casa atelier e residenza di artisti, dal 2020 apre le porte al pubblico anche come B&b.

Gli ospiti avranno l' opportunità di soggiornare in una casa atelier dove le creazioni artistiche vengono collocate in ogni stanza: una casa/museo dove i complementi di arredo e design sono desunti dalle opere stesse.
All' interno di Bauhaus Home Gallery, sono presenti opere d' arte di artisti contemporanei che variano mensilmente, un luogo d' elezione dell' arte che riprende anche il principio della Wunderkammer, per consentire al singolo il godimento costante e quotidiano, ma anche personale ed intimistico.
Gli ospiti avranno a disposizione l' intero spazio, dotato di biancheria letto e bagno, cucina attrezzata, lavanderia.
L' illuminazione, in cristallo sintetico, è fornita da Exclusive Italian Lux.
Ubicata nel celebre e storico quartiere del Pigneto, a pochi passi dalla Stazione Termini, triangolo di strade dal fascino retrò tra la via Prenestina e la via Casilina dove brandelli di storia imperiale convivono con una romanità in continua trasformazione.”
Il Pigneto è la combinazione vincente di due contrapposte e spiccate personalità, quella diurna rappresentativa del caratteristico animo Romanesco, e quella notturna simbolo di una recente e ricercata realtà della movida Romana.
Il Pigneto è il quartiere di ‘Accattone’ e di Pier Paolo Pasolini, oltre che il set di altre grandi pellicole come “Roma città aperta” di Roberto Rossellini con Anna Magnani e Aldo Fabrizi.
Oggi fulcro dell’Urban Art romana, un quartiere che trasuda energia 24 ore su 24.”
Submit
Thank you!
Back to Top